Biografia
''Ma anche se tu sorridi non vuol dire che stai bene, SENZA LEI''
Andrea Malachi - (Senza) Lei
Andrea Malachi è nato a Napoli il 12 maggio 1998.
Ha dimostrato di essere innamorato della musica fin da bambino cantando con suo padre nelle cerimonie dei propri parenti.
Nel 2015 decide di aprire un canale YouTube riscuotendo in poco tempo un discreto successo con la canzone ''NEVE''
Nel maggio del 2015, dopo ''NEVE'' pubblica ''(Senza) Lei'' una ballad a poesia in napoletano che ha riscosso molto successo, ancora ad oggi è uno dei singoli più famosi di Malachi.
Nel luglio del 2015 pubblica la cover di N°8 in dedica a Raffaello.
Nel 2016 inizia a lavorare a molte canzoni, tra cui cover di Michael Jackson: ''Breaking News'' & ''Hollywood Tonight''.
Nello stesso anno lavora con Vincenzo Cantiello ad ''I Left All'', canzonicheè purtroppo rimasta una demo.
Nel giugno del 2016 pubblica un video dove canta live una della canzoni di Michael Jackson ''Billie Jean'' che in un solo giorno supera le 1500 views.
Alla mezzanotte del 2 luglio 2016 è stato proiettato il video ''Video per i diciott'anni di Antonio'' a villa santa chiara.
Il video va in dedica ad Antonio uno degli amici di Andrea, ed in questo video si sente Andrea cantare ''Buon Compleanno'' di Alessio.
Dopo aver lavorato su cover anni 80, il 13 settembre 2016 Andrea pubblica il suo nuovo singolo ''Ma si tutt cos'' brano interamente scritto da lui.
Il 20 Novembre del 2016, Andrea pubblica la cover di ''Human Nature'' che va in tributo a Michael Jackson.
Il 23 Novembre 2016 Andrea è stato convocato dagli studi Mediaset per un provino al noto programma ''AMICI'' di Maria De Filippi.
Il 3 aprile 2017 Andrea pubblica il suo nuovo singolo ''(Ma) Se manchi tu.
Il 27 aprile 2017 Andrea è stato intervistato da Radio Maraia.
Il 28 maggio 2017 Andrea si è esibito in concerto a Frattamaggiore (NA) riempiendo in poco tempo tutta la piazza, tra le canzoni che ha cantato ci sono:
Se Manchi tu, Ma si tutt cos e molti brani di Michael Jackson tra cui You Are Not Alone, riscuotendo molto successo tra il pubblico.
Nel 2018 Andrea ha deciso di puntare molto sulle canzoni Neomelodichez influenzate dal suo N-R&B e pubblica ''Me so 'nnammurato'' e ''Te cerco scusa''.
A Marzo 2018 pubblica pure ''Muoio pensando che'', canzone interamente in italiano, come non avveniva dal 2015.